prowein china

ProWine China 2018 continua sull’onda del successo per Cantine Pliniana

Cantine Pliniana è lieta di annunciare la sua partecipazione all’importante appuntamento in fatto di vino del sud-est asiatico:  ProWine China 2018 Shanghai!

La sesta edizione del ProWine China di Shanghai si terrà dal 13 al 15 novembre 2018 e promette  un’entusiasmante atmosfera per tutta la durata della fiera, con un’offerta variegata di vini e bevande alcoliche, eventi particolari, ospiti e presentazioni. Già durante l’edizione dello scorso anno, ProWine China ha messo in contatto numerosi produttori internazionali con commercianti e importatori. L’edizione del 2018 promette già da ora di essere ancora più grande e più completa, stabilendo nuovi record.

ProWine China non è solamente un mercato privilegiato per i vini internazionali e le bevande alcoliche in Cina, ma  anche il tema del trasferimento di conoscenze gioca un ruolo molto importante. A tal fine, ProWine China offre un ampio programma di supporto con numerosi corsi di perfezionamento, degustazioni e seminari. I vari eventi, hanno luogo direttamente presso lo stand degli espositori o nel China Forum del ProWine. Tra le altre cose, WSET (Wine & Spirit Education Trust) offrirà nuovamente in tutti i tre giorni della fiera una serie di corsi di perfezionamento. L’Industry Forum, guidato dal Professore Li Demei affronterà al ProWine China, il tema: “Studio sui consumatori cinesi – Come ottenere l’attenzione dei consumatori cinesi?” Inoltre avranno luogo una serie di degustazioni – tra l’altro nella Champagne Lounge, sul tema Craft Spirits e vino biologico o presso Decanter Asia Wine Awards. Qui non verranno degustati solo vini o bevande alcoliche bensì verranno discusse anche le nuove tendenze del mercato.

“ProWine China è l’ambiente ideale per i produttori internazionali, per entrare su un mercato in forte espansione in Cina con tutte le sue sfaccettature. Negli ultimi cinque anni, ProWine China si è sviluppata in una piattaforma di business, di grande successo. I visitatori specializzati trovano qui numerose possibilità, per sviluppare con successo i loro affari e per ottenere una profonda visione del mercato cinese. Anche nei prossimi anni, desideriamo continuare e portare avanti questo sviluppo positivo, in modo tale che la ProWine China, rimanga ancora un ambiente positivo per il settore vinicolo cinese,” dichiara Marius Berlemann, Direttore di ProWein e Global Head Wines & Spirits presso la Messe Düsseldorf.

ProWine China 2018 avrà luogo dal 13 al 15 novembre (da martedì a giovedì, nei padiglioni W4 e W5 dello (SNIEC) Shanghai New International Expo Centre. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito della manifestazione.

Cantine Pliniana vi aspetta al ProWine China 

Shanghai New International Expo Centre (SNIEC) 

Hall W5 Stand: 5BF12

Realizzazione sito web | | Web agency © Wine