Cantine Aperte: Sabato 19 Giugno 2021

L’ultimo weekend di Maggio 2021 arriva con #CantineAperte.
Cantine Aperte è l’evento enoturistico piu importante in Italia.

Dal 1993, le cantine socie del Movimento Turismo del Vino aprono le loro porte al pubblico, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino.

Cantine Aperte diventato nel tempo una filosofia, uno stile di viaggio e di scoperta dei territori del vino italiano, che vede, di anno in anno, sempre piu’ turisti, curiosi ed enoappassionati avvicinarsi alle cantine, desiderosi di fare un’esperienza diversa dal comune. Oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, è possibile entrare nelle cantine per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento. Protagonisti di Cantine Aperte sono giovani, comitive, coppie, che contribuiscono ad animare le innumerevoli iniziative di cultura gastronomica ed artistica che fioriscono attorno all’evento in tutto il Paese.

Parole d’ordine: sicurezza, rispetto per l’ambiente, riscoperta dei territori, coinvolgimento.

Cantine Pliniana raccomanda la prenotazione per garantire un’accoglienza di qualità e rispettosa delle normative previste. Sicurezza e salute saranno, infatti, tra le parole d’ordine di Cantine Aperte, rispetto per l’ambiente, riscoperta dei territori e delle tradizioni, empatia e coinvolgimento.

Cantine Pliniana vi aspetta il 19 Giugno 2021 a Manduria (Taranto) in Via Circonvallazione Taranto-Lecce, 159, nei seguenti orari:
Mattina 9-13.30 e Pomeriggio 16.00-18.00

Non mancate!


Realizzazione sito web | | Web agency © Wine