Fiera Pessima di Manduria: Il Futuro ha radici Antiche

Si è aperta il 1° Settembre ufficialmente l’edizione 2020 della Fiera Pessima di Manduria. Importante la presenza delle istituzioni nazionali e regionali, che hanno voluto essere vicini alla comunità di Manduria e alla sua ultra centenaria fiera, e ai tantissimi espositori che hanno scelto questa campionaria che riapre finalmente i battenti dopo due anni di stop forzato.

Giunta alla 278° Edizione punta a traguardare al futuro mantenendo le forti radici con il passato, fatto di artigianato di eccellenza, agricoltura, produzioni tipiche, oggi arricchite da commercio, tempo libero e turismo.
Confermati nel fine settimana momenti musicali di intrattenimento che si terranno rigorosamente nell’area dedicata allo street food, mentre l’area Show Cooking sarà; animata da momenti laboratoriali, degustazioni di vini e di olio, di intaglio e attività per bambini. Il tutto con prenotazione obbligatoria e nel rispetto delle distanze.

Fra le diverse aziende del territorio ci sarà anche  Cantine Pliniana che nella giornata di Domenica 6 Settembre: dalle ore 18 alle 19 presso la sala Show Cooking della Fiera farà degustare i vini della cantina pugliese.

 La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria!

 Ricordiamo, infine, i nuovi orari della campionaria: 1-2-3-4 settembre dalle 15,30 alle 22,30; sabato 5 e domenica 6 settembre dalle ore 10,30 alle 22,30 (orario continuato).

Vi aspettiamo in Fiera a Manduria Circonvallazione Taranto / Lecce

Il programma completo sul sito ufficiale della fiera: fierapessima.it


Realizzazione sito web | | Web agency © Wine